Comunicazione sorteggio alunni per esubero domande per i moduli di Lingua Inglese, Progetto 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-141 “Dire, fare, sapere, leggere e apprendimento”

Le domande pervenute per la partecipazione ai moduli “English for everyone: Lingua inglese” (Scuola Primaria) e “A game for boys: Lingua inglese” (Secondaria di primo grado), sono stati superiori a trenta, pertanto il giorno 19 novembre 2018 alle ore 13:00 presso i locali della segreteria dell’Istituto, verrà effettuato il sorteggio per individuare gli alunni partecipanti. Saranno presenti: la Vicaria Rita Angeli, la DSGA Elisa Comandini, la docente referente dei Progetti Sabrina Soldati e il Presidente del Consiglio di Istituto Francesco Cesarini.

Si rende noto che l’elenco degli alunni sorteggiati sarà pubblicato sul sito di Istituto.

Si allega comunicazione.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione sorteggio.pdf)Comunicazione sorteggio.pdf[ ]204 kB