Avviso pubblico per la partecipazione degli alunni per la realizzazione del Progetto 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-141 “Dire, fare, sapere, leggere e apprendimento”, modulo Lingua Madre “Libro da leggere, libro da costruire”.

Si avvisano le famiglie degli alunni di scuola primaria e secondaria di I grado che nella sezione Pon del sito è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione degli alunni per la realizzazione del Progetto 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-141 “Dire, fare, sapere, leggere e apprendimento”, modulo Lingua Madre “Libro da leggere, libro da costruire”.

Chi fosse interessato è pregato di leggere attentamente il file allegato e presentare la domanda nei tempi previsti e con le modalità indicate nell'avviso.

Il termine per la presentazione delle domande è previsto per il 7 febbraio 2019.

Grati per la gentile collaborazione, si porgono cordiali saluti.