Inaugurazione Mostra del Progetto Lettura 2018/2019 - sabato 13 aprile 2019

Locandina%20Progetto%20Lettura%202018.20

Ancora una volta siamo arrivati al momento finale del progetto lettura di istituto. Grazie all'impegno di alunni, famiglie, insegnanti e di tutto il personale scolastico si sta per inaugurare la mostra dei lavori preparati dalle varie classi che hanno partecipato alle varie attività.

Possiamo dire che anche quest'anno è stata un'esperienza bellissima, di condivisione e partecipazione attiva alla vita scolastica degli alunni e delle loro famiglie per tentare di creare un modo di fare scuola nuovo, con la voglia di fare rete e di farsi portatori di una cultura scolastica che parte dalle motivazioni e dai talenti di ognuno e di tutti insieme.

La rassegna finale si terrà dal 13 aprile al 6 maggio p.v. presso la Biblioteca Comunale di Riccione. Nella giornata del 13 aprile avverrà l'inaugurazione con laboratori e attività pensate per i nostri alunni. Come sempre vi aspettiamo numerosi!

Un grazie anche all'amministrazione comunale e ai dipendenti della biblioteca per la collaborazione!!!

Ecco tutti al lavoro per gli ultimi preparativi!!