Assemblea sindacale in orario di servizio per la giornata di giovedì 9 maggio 2019, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Modifica orari plessi

Le organizzazioni sindacali FLC CGIL CISL SCUOLA UIL SCUOLA – Rimini hanno convocato un’assemblea sindacale in orario di servizio per la giornata di giovedì 9 maggio 2019, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il LICEO "VOLTA - FELLINI" (Viale Piacenza, 28 - RICCIONE).

Dopo aver verificato le comunicazioni di adesione all'Assemblea Sindacale, indetta dai sindacati in oggetto per tutto il personale docente e ATA, si comunicano le seguenti modifiche di orario per le scuole indicate di seguito:

1. Scuola infanzia Bertazzoni:

Tutte le sezioni: le lezioni termineranno alle ore 11:00.

2. Scuola Primaria Paese:

Classi I- IV: le lezioni termineranno alle ore 11:00.

Tutte altre classi lezioni regolari.

3. Scuola Secondaria di Primo Grado “F.lli Cervi” - Sede di via IONIO:

Classi 1^E - 2^E - 3^E – 2^D - 1^F – 2^F: le lezioni termineranno alle ore 11:00.

Tutte le altre classi lezioni regolari.