Questionario di autovalutazione a.s. 2018/2019

Anche quest'anno il nostro Istituto propone alle famiglie, agli alunni dell'ultimo anno dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo grado, ai docenti ed al personale ATA, la compilazione dei questionari di autovalutazione, al fine di raccogliere informazioni sui punti di forza e sugli aspetti da migliorare nello svolgimento del nostro lavoro.

Si tratta di un momento molto importante nella vita della nostra scuola poichè permette la valutazione della percezione dell'offerta formativa dell'Istituto da parte di coloro che vi si accostano come utenti, ma anche di chi svolge la propria attività al suo interno.  Vi invitiamo dunque a compilare il questionario della sezione che Vi riguarda, ricondandovi che ogni questionario è anonimo. La Vostra opinione verrà presa in considerazione per riflettere e arricchire la nostra offerta e per la valutazione d’Istituto.

Di seguito troverete i link che rimandano ai questionari, occorre cliccare sopra la propria categoria per accedere direttamente al modulo da compilare. Una volta terminato basterà cliccare in fondo alla pagina su "invia".

Sarà possibile compilare i questionari on line fino a domenica 02 giugno 2019.

Grazie per la collaborazione!

QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL'INFANZIA

QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA