PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia. Pertanto  il PTOF si pone come documento di sintesi della complessa, articolata e dinamica attività progettuale del nostro Istituto.

Il documento è visibile anche su Scuola in chiaro

In allegato il Piano dell'Offerta Formativa, il PAI e il Protocollo d'accoglienza sono visionabili nella pagina Dall'integrazione all'inclusione, i curricoli delle discipline del nostro Istituto sono visionabili nella pagina Curricoli.

Gli organigrammi sono anche visionabili nelle sezioni Il Consiglio di Istituto, Staff e Commissioni e Organigramma del nostro sito.

E’ disponibile, in allegato, il "Protocollo Interistituzionale per la somministrazione dei farmaci ad alunni in contesti extra-familiari, educativi o scolastici” stipulato in ambito provinciale e assunto con delibera del Collegio dei Docenti. Nell’allegato si trova anche tutta la modulistica necessaria per le richieste.