Scuola primaria Marina Centro

Brochure 2017-2018

I NOSTRI SPAZI

La nostra scuola, un edificio su due piani,ha una posizione centrale, nel cuore di Riccione.

L'ingresso dei bambini è su via Ariosto, mentre l'uscita è diversificata: per le classi 1-2-3 avviene sempre in via Ariosto, per le classi 4-5 in via Catullo.

Al piano terra si trovano due aule per le classi prima e seconda, un salone adibito a mensa e due aule-laboratorio.

Al primo piano ci sono tre aule per terza, quarta e quinta, un'aula-laboratorio, la biblioteca, un'aula multimediale e un salone dove si svolgono attività ricreative, di educazione mo0toria e, occasionalmente, momenti di festa e di aggregazione.

via Catullo n. 12 - 47838 Riccione (RN)

Tel. 0541/693102