Scuola Primaria Riccione Paese

Brochure 2017-2018

La nostra scuola è la più antica della città. Nel 2011, infatti, abbiamo festeggiato i 100 anni!

I NOSTRI SPAZI

L’edificio è strutturato su due piani.

Al pian terreno sono presenti tre aule di cui una dotata di Lavagna Interattiva Multimediale, un’aula insegnanti e nell’ampio corridoio è allestita una biblioteca con una fornitura libraria annualmente aggiornata ad uso di tutti gli alunni e degli insegnanti della scuola.

Al primo piano sono situate altre due aule, un laboratorio d’informatica e una palestra per lo svolgimento dell’attività motoria.

La scuola dispone di piccoli attrezzi per lo svolgimento di attività ludico sportive e di strumenti musicali, utilizzati per lo svolgimento del progetto “Ogni musica è un gioco” e per le regolari lezioni musicali.

La scuola è inoltre circondata da un ampio giardino nel quale gli alunni svolgono attività ricreative e nella bella stagione attività motoria.

C.so F.lli Cervi 67 - 47838 Riccione (Rn)

Tel./Fax  0541/600114