ANTICIPO E POSTICIPO

E’ attivo presso il nostro Istituto un servizio di vigilanza prima e dopo l’orario scolastico, per quei bambini che per motivi di orario lavorativo dei genitori, necessitano di entrare anticipatamente e/o di uscire un po’ dopo l’orario delle lezioni.

Le famiglie che intendono usufruire di tale servizio devono fare domanda in Direzione e allegare la certificazione del proprio orario lavorativo.

PEDIBUS

Nel nostro plesso è attivo il servizio pedibus sia per l'andata che per il ritorno da scuola. Seguendo la linea arancione con capolinea presso il piazzale del cimitero di Riccione, gli alunni, accompagnati dai genitori che si rendono disponibili, possono andare e tornare da scuola a piedi, con grandi benefici per la loro salute, la socializzazione tra pari e la viabilità urbana. E' un servizio gratuito e a richiesta dei genitori.