Scuola Primaria Panoramica

Brochure 2017-2018

La nostra scuola è strutturata su un unico piano e ospita sei classi, due classi prime ed una classe dalla seconda alla quinta.

Le aule sono accoglienti e luminose, dotate di uscita di sicurezza. Oltre ad esse sono presenti altri spazi dove gli alunni svolgono attività didattiche: un’aula palestra, ampia ed attrezzata; un laboratoriomultimediale adibito anche a biblioteca  ed un ambiente per la mensa.

Dall’anno scolastico 2012/2013 nel plesso è presente una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) per la realizzazione di attività didattiche multimediali.

Nell’ampio giardino che circonda la scuola gli alunni svolgono attività ricreative, ludiche e sportive.

Via Panoramica 3 – 47838 Riccione (Rn)

Tel./Fax 0541/604644