Scuola Primaria Riccione Ovest

Brochure 2017-2018

La scuola “Riccione Ovest” è presente nel comune di Riccione da circa 30 anni e presenta come bacino di utenza l'area relativa al di sopra della Via Adriatica, sviluppandosi attraverso la zona occidentale.

I NOSTRI SPAZI

La sede è disposta su due piani:

•  il piano superiore ospita gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado;
  •  il piano terra, circondato da un ampio giardino, accoglie le nostre classi.

Questa convivenza è risultata, con gli anni, sempre più positiva premettendo agli alunni di inserirsi, al momento del passaggio, in un ambiente già conosciuto e in parte familiare. Oltre alle 5 aule, di cui una dotata di Lavagna Multimediale (LIM), al piano terra si trovano il laboratorio polifunzionale, adibito a biblioteca, aula informatica e artistica, e un'aula mensa.

Particolarità della nostra scuola sono: l'ampia palestra e il giardino che ci offrono la possibilità di organizzare grandi feste ed eventi con le famiglie.

Via Alghero 3 – 47838 Riccione (Rn)

Tel./Fax 0541/600028